8 Aprile 2024

Calciomercato Napoli, “trattativa calda” per un difensore

Oltre a Gimenez, il club punta l'attenzione su un difensore del Feyenoord che potrebbe rafforzare la difesa azzurra. Chi sarà?

Immagine di repertorio

SSC napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – La stagione in corso sta per terminare. Mancano poche partite, ma si pensa già alla futura sessione di calciomercato che rivoluzionerà la prossima stagione e l’intera squadra del Napoli. Si prospettano, quindi, dei cambiamenti significativi, soprattutto con gli acquisti di mercato in quanto ci sarà l’imminente ingresso al club del nuovo DS Giovanni Manna.

Una delle priorità del prossimo ds azzurro, infatti, è rinforzare il reparto che durante tutta questa stagione è parso più in difficoltà: la difesa. Alcuni emissari del Napoli hanno evidenziato un difensore del Feyenoord. Attenzione puntata, quindi, non solo su Gimenez ma anche su un suo compagno di squadra. Chi sarà? A parlarne è Il Mattino.

Calciomercato Napoli: le ultime

Secondo l’edizione odierna del quotidiano, svelando i primi movimenti di mercato dei pertenopei, ha rivelato che ieri emissari del Napoli si sono recati a Rotterdam, per osservare la straripante vittoria del Feyenoord sull’Ajax.

Gimenez non ha segnato nel match contro gli avversari, ma nell’occhio del club è entrato il difensore David Hancko. Durante la partita ha giocato molto bene nel ruolo di terzino sinistro. Viene riportato che, al momento la trattativa, iniziata già da qualche settimana è “molto calda”. La squadra di mercato azzurra si è confrontata anche con Calzona, che lo allena in Nazionale. Egli ha riportato una relazione positiva del difensore del Feyenoord.

Chi è David Hancko?

Centrale di piede mancino, alto 1,88 cm, Hancko dispone di ottime doti fisiche. In campo è solito mostrare anche una discreta personalità, che ha fatto di lui, negli anni, un leader del Feyenoord. Nonostante non sia più giovanissimo (classe 1997) il suo prezzo sta lievitando anno dopo anno. Per averlo nel club serviranno non meno di 20 milioni di euro. Un investimento importante, che però il Napoli ricoprirà con le cessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Monza Napoli, è la vittoria del rammarico