Napoli, lancia barbecue addosso ai carabinieri: arrestato 36enne
Uno degli agenti è rimasto ferito. Le autorità hanno prontamente fermato l'aggressore
NAPOLI LANCIA BARBECUE ADDOSSO CARABINIERI – Un uomo di 36 anni ha lanciato addosso ai Carabinieri un barbecue, i quali erano giunti sul posto per sedare una lite. Questo è ciò che è successo a Napoli, in vico Mattonelle, nella zona del Vasto.
Rimasto ferito uno degli agenti e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo. Arrestato, invece, l’uomo autore del gesto per violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Napoli, lancia barbecue addosso ai carabinieri: cosa è accaduto
I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti per una segnalazione di una lite. Arrivati sul posto, hanno trovato il 36enne – di marocchina già noto alle forze dell’ordine – litigare con una donna. Le autorità hanno poi constatato che era stato allontanato dall’abitazione di un’amica, che lo ospitava in casa da circa 15 giorni. L’uomo, dunque, aveva litigato con la donna, per poi aggredirla.
Quando i militari hanno cercato di avvicinarsi per calmarlo, l’uomo ha riversato la sua rabbia su di loro lanciando un barbecue, colpendo uno di loro. Con non poche difficoltà, le autorità sono riusciti a fermarlo.
Trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo l’agente colpito dal barbecue. Diagnosticate ferite giudicate guaribili in 10 giorni. Per l’aggressore invece, le accuse sono di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock, bimba di 9 anni cade dal balcone: è ricoverata in grave condizioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, aggredito autista del bus con una bottiglia da una donna: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare di Stabia, scoperta shock: trovato cadavere carbonizzato