Calciomercato Napoli: con Manna può arrivare un talento
Piccole mosse che possono però dare vita a nuovi cicli, il Napoli dopo questa opaca stagione vuole ripartire anche con il Calciomercato. Se con Manna manca davvero solo la firma, come in molti riportano, è possibile che qualche piccolo pulce all’orecchio, l’abbia giá messa.
Il pezzo piú pregiato nato dal progetto Juventus Next Gen: Soulé piace molto al Napoli per il Calciomercato
Tanti colpi da “biliardo”, un vero e proprio tacco in faccia all’attuale modo di concepire calcio che sempre piú sembra andare verso lo strapotere fisico che verso i valori della tecnica. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il club partenopeo punta un gioiello bianconero. Si tratta di Matias Soulé Malvano è un diamante (ancora grezzo) che attesta, ancora una volta, quanto la tecnica sia praticamente tutto per un giocatore. Dieci gol e tre assist alla prima apparizione in Serie A con il Frosinone, squadra nel quale è assolutamente il primo violino, citando un termine perlopiù usato in ambito cestistico. Per Soulé l’estro non manca, è intelligente nel capire spesso i momenti ed i movimenti della partita. Lato Juventus, il calciatore tornerà dai bianconero proprio al termine di questa stagione, ma sembrano esserci dubbi circa la sua permanenza. Il prezzo per il suo cartellino oscilla trai 20 ed i 25 milioni di euro.
Nelle prossime settimane sapremo di più riguardo a questa vicenda, e se la Juventus avrà davvero intenzione di cedere uno dei suoi migliori talenti.
Fonte foto: sito ufficiale Frosinone
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, INTERESSE PER PINAMONTI
ARTICOLO PRECEDENTE
Arriva il docufilm sullo scudetto del Napoli: “Sarò con te” presto al cinema
ARTICOLO SUCCESSIVO
Latitante rintracciato grazie ai video dei parenti influencer