Napoli, bimbo di 6 anni alla guida di uno scooter: il video diventa virale
Il filmato è arrivato al deputato Francesco Emilio Borrelli, che lo ha consegnato alle forze dell'ordine competenti
NAPOLI BIMBO GUIDA SCOOTER – Succede nelle strade di Napoli. Un bimbo di soli sei anni viene incitato dal padre a guidare uno scooter di grossa cilindrata su una strada pubblica. L’uomo filma la guida del piccolo e lo pubblica sui social.
Il video diventa virale, fino ad arrivare nelle mani del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Il deputato denuncia il fatto accaduto sui suoi canali social, non prima di inviare le immagini alle forze dell’ordine competenti.
Bimbo di 6 anni guida uno scooter a Napoli: il video
Nel filmato si vede come il padre mostra con vanto e fierezza suo figlio di 6 anni che guida un motociclo, incitandolo con frasi «da solo, da solo». Nel video viene specificato che il piccolo sta guidando una moto di 350cc. Questa la didascalia che accompagna il video: «6 anni, già alla guida di un 350. Buon sangue non mente».
Secondo alcuni utenti che hanno segnalato il video al deputato Borrelli, il padre del bambino nel video sarebbe un soggetto di Ponticelli con precedenti penali.
Le parole del deputato Francesco Emilio Borrelli
Come detto in precedenza, il video è stato segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli, esprimendo il suo dissenso, non prima di averlo inviato alle forze dell’ordine. Queste le parole del deputato:
Abbiamo inviato il video alle forze dell’ordine, così come il nome del soggetto che lo ha pubblicato, affinché si proceda ad una denuncia e si prendano seri provvedimenti. In questi casi dovrebbero intervenire in automatico i Servizi Sociali perché i bambini non potrebbero vivere in ambienti che educano al non-rispetto delle regole, all’illegalità e dove vengono esposti al pericolo. Se mai dovessero uscire fisicamente incolumi, da grandi non potranno che diventare come i loro genitori.
– Deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Colli Aminei, donna fa arrestare ex compagno con 200 selfie
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO