Il Napoli cerca una nuova casa: ADL vira alle pendici del Vesuvio
A breve il club dovrà lasciare il Konami Training Center. Dove sarà situato il nuovo centro sportivo del Napoli?
NAPOLI CERCA NUOVA CASA – Il presidente Aurelio De Laurentiis avrà a breve lo sfratto esecutivo da Castel Volturno. La squadra, quindi, dovrà lasciare il Konami Training Center alla ricerca di una nuova casa. Molte sono le opzioni che ADL ha considerato. Sono diverse tra loro, ma hanno una cosa in comune: l’intento è quello di spostarsi a Napoli o nella provincia napoletana .
SSC Napoli cerca una nuova casa: la situazione
Nei mesi scorsi, il presidente aveva lasciato intendere che il club dovesse abbandonare il centro sportivo casertano, ma di sfratto non se n’era mai parlato. Anche per questo motivo De Laurentiis si stava già muovendo per trovare terreni adeguati per la costruzione della nuova casa del Napoli.
Stavolta però, le cose devono essere fatte per bene, e il club ha bisogno di una nuova sistemazione. All’inizio si era pensato al trasferimento a Bagnoli, ma a quanto pare non c’è la possibilità di costruire in quella zona. Il territorio di Bagnoli, quindi, è scartato.
Pare però che ADL abbia già in mente un nuovo luogo dove edificare il centro sportivo. Infatti, nelle ultime ore, si vocifera che la squadra possa stabilirsi San Giuseppe Vesuviano. Riuscirà il club a sistemarsi alle pendici del Vesuvio, o dovranno cercare la loro nuova casa altrove?
Fonte: Internapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso, Giuntoli pronto a prendersi Micheli e Mantovani
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO