Boscoreale, schianto tra fuggitivi e gazzelle: feriti Carabinieri
Folle inseguimento nel corso della notte a Boscoreale
Un folle inseguimento è avvenuto nel corso della scorsa notte a Boscoreale: i fuggitivi hanno concluso la loro corsa con uno schianto contro le gazzelle dei Carabinieri. Tre militari sono usciti feriti dallo scontro. Nonostante ciò, i due fuggitivi sono fini in manette.
Tutto ha avuto inizio quando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno intimato l’alt a un’Alfa Romeo Mito. Tuttavia, l’auto ha proseguito la propria marcia, dando vita di fatto all’inseguimento per le strade cittadine.
Boscoreale, schianto tra fuggitivi e gazzelle: l’inseguimento
La fuga dei due malviventi a bordo dell’Alfa Romeo Mito termina in via Settembrini, a Boscoreale, dove si verifica uno schianto tra i fuggitivi e le gazzelle dell’Arma, le quali, nel frattempo, hanno sbarrato la strada. Dall’impatto tre Carabinieri sono rimasti feriti e, per questo motivo, son stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia San Leonardo. I sanitari hanno riscontrato sui militari delle ferite lieve.
Finiscono in manette i malviventi che hanno tentato la fuga; nel dettaglio, si tratta di un 30enne e di un 36enne già noti alle forze dell’ordine. Ora dovranno rispondere dei seguenti capi d’accusa: resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Sono ora in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Boscoreale maxi sequestro di armi: due denunciati
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione a Porta Nolana: donna picchia la madre, poi i poliziotti
ARTICOLO SUCCESSIVO