Napoli maxi sequestro di alimenti in stazione, controlli a tappeto in zona
Napoli maxi sequestro di alimenti: 210 persone identificate e 45 veicoli controllati durante un servizio straordinario in alcune piazze
Napoli maxi sequestro di alimenti: Ieri, martedì 2 aprile 2024, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio e porta Nolana.
I controlli sono stati effettuati dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori della Guardia di Finanza. A questi si è aggiunto il supporto del personale dell’ASL Napoli 1 Centro, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria e del personale della Polizia Metropolitana.
Napoli maxi sequestro di alimenti in stazione: due attività ristorative nei guai
Durante l’attività di controllo, gli agenti hanno identificato 210 persone. Tra queste, 4 sanzionate amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale ed una sanzionata amministrativamente per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Inoltre, gli agenti hanno controllato 45 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.
Tra i provvedimenti eseguiti dalla Polizia nell’ambito di tale operazione c’è anche un maxi sequestro. Infatti, dalla verifica di 2 note attività commerciali è emerso che queste possedevano 12 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità. I poliziotti hanno dunque sequestrato il cibo e sottoposto i titolari a sanzioni amministrative per un totale complessivo di 10.000 euro.
Se ti è interessato l’articolo “Napoli mai sequestro di alimenti”, potresti leggere anche : Bagnoli arrestato 55enne trovato con droga, armi e 80mila euro in contanti
ARTICOLO PRECEDENTE
Hashish nel carcere di Salerno: cane anti-droga fa scoprire una donna
ARTICOLO SUCCESSIVO