Calciomercato Napoli: ADL fa la squadra a Conte?
Calciomercato Napoli: De Laurentiis starebbe già pensando a come accontentare Antonio Conte. Ecco il nome più caldo del momento...
Calciomercato Napoli – Il Napoli è quasi matematicamente fuori dalla zona Champions e, dopo una stagione di promesse infrante, è tempo di guardare e programmare il futuro. Ecco perché la dirigenza azzurra sarebbe già al lavoro per trovare nuovo bomber in grado dii sostituire Osimhen, ma non solo.
Calciomercato Napoli: in premier piace Kulusevski
Ceduto Lozano a cuor (troppo) leggero, quest’anno si è fatta fatica a trovare un degno sostituto di Matteo Politano, che non sempre è riuscito a rendere al meglio delle proprie possibilità; né Lindstrom nè Raspadori hanno infatti costituito valide alternative. Diverso il discorso per Cyril NGONGE, arrivato a gennaio all’ombra del Vesuvio e poi fermato da un infortunio nel suo momento migliore.
Ecco perché De Laurentiis, il cui pallino continua a esser Antonio Conte, starebbe guardando alla Premier League e, in particolar modo, in casa Tottenham. Il nome caldo è quello di Dejan Kulusevski, allenato da Conte alla Juve e poi proprio al club d’oltremanica.
Che sia questo il primo regalo per convincere il tecnico pugliese a sposare il progetto azzurro?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Forse potresti esser interessato alla seguente notizia sula tua squadra del cuore “AL MARADONA DUE BIG MATCH PER PUnTARE ALL’EUROPA LEAGUE”
Fonte: Tuttonapoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO