Aversa, crolla un’ impalcatura per il forte vento: danneggiate auto in sosta
Nell'incidente non sono coinvolti pedoni. Delimitata l'area e messa in sicurezza
AVERSA CROLLA IMPALCATURA VENTO – Si può dire che è una consuetudine che la giornata di Pasquetta sia caratterizzata dal maltempo. Infatti nella giornata di ieri, lunedì 1 aprile, il meteo si è contraddistinto da piogge (verificatesi in tarda serata) e forti raffiche di vento.
E proprio il vento di ieri ha rischiato di dare vita ad una tragedia ad Aversa, comune in provincia di Caserta. Crollata un impalcatura a causa delle raffiche di vento. Al di sotto c’erano delle auto in sosta che sono state danneggiate. Si registrano 5 feriti.
Aversa, il vento fa crollare un impalcatura sulle auto in sosta
L’incidente si è verificato intorno alle 19:30 di ieri in via Raffaello. L’impalcatura si trovava a copertura di un edificio, sul quale erano in corso dei lavori. Questa, a causa del forte vento, è crollata, abbattendosi sulle auto in sosta, danneggiandole. Risultano essere 5 le persone coinvolte, che si trovavano in alcune auto che stavano transitando in quel momento. Portate in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area coinvolta, assicurandosi che nessun pedone attraversasse la zona. Provveduto poi a rimuovere l’impalcatura caduta in strada e i detriti da essa derivati.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gita di Pasquetta: traffico e code su strade e autostrade
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scassina sede del Solito Porzio, si ubriaca e si addormenta: arrestato