Accoltella il suocero ma si pente e attende i soccorsi: fermato
Accoltella il suocero ma si pente e attende i soccorsi dopo i fatti. La vicenda si è consumata a Casoria, comune nella città metropolitana di Napoli, lo scorso pomeriggio.
Un 31enne è stato fermato dalle forze dell’ordine per tentato omicidio.
Accoltella il suocero ma si pente: la vicenda
Nel pomeriggio scorso, come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, a Casoria si è verificato un litigio tra marito e moglie.
Successivamente la discussione si è accesa in una seconda lite che ha coinvolto anche il suocero dell’uomo di 31 anni. Quest’ultimo, fuggito in un primo momento, è stato rincorso dal più anziano e la disputa, questa volta, si è conclusa nel sangue.
Il 31enne ha estratto un coltello colpendo il suocero con l’arma da taglio sulla spalla, il torace, l’inguine e l’addome. Dopo l’aggressione l’uomo ha provato a fuggire ma il tentativo è durato poco.
L’uomo, infatti, poco dopo si è fermato ed è tornato indietro verso il suocero ferito. Ha, dunque, atteso con lui l’arrivo dei soccorsi. All’arrivo dei sanitari, il 31enne è stato trovato dai carabinieri della stazione e della sezione radiomobile di Casoria seduto al fianco del più anziano ferito nel tentativo di consolarlo.
Il suocero aggredito si trova, al momento, ricoverato all’ospedale di Frattamaggiore mentre il 31enne è stato arrestato dalle forze dell’ordine per tentato omicidio.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Fiera del Baratto e dell’Usato, torna a Napoli un evento amatissimo: ecco quando
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiera del Baratto e dell’Usato, torna a Napoli un evento amatissimo: ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Vittoria: arrestato dopo inseguimento 27enne di Acerra