Auto in fiamme nell’avellinese: i Carabinieri indagano
Le autorità stanno indagando sulla causa dell'incendio e per trovare il responsabile
AUTO IN FIAMME AVELLINESE – Incendio avvenuto questa notte a Montoro, comune situato nell’avellinese. Un auto è stata distrutta dalle fiamme. Intervenuti tempestivamente sul posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Tanta la paura tra i residenti che hanno iniziato a spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei pompieri. I Carabinieri stanno indagando per capire con esattezza cosa sia accaduto all’auto coinvolta.
Auto in fiamme nell’avellinese: cosa è accaduto?
L’incendio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Varese, nella frazione Torchiati del comune irpino. L’auto era in sosta, ed era parcheggiata nei pressi dell’abitazione del proprietario. Quando le fiamme sono divampate, alcuni residenti hanno avviato le operazioni di spegnimento, non prima di aver chiamato i Vigili del Fuoco di Avellino.
Questi ultimi sono giunti sul posto e hanno concluso le operazioni di spegnimento, domando le fiamme. Successivamente hanno messo l’area in sicurezza, delimitandola I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi per stabilire l’origine del rogo. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda avvenuta questa notte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Michelle e Sofia scomparse: cellulare delle ragazze localizzato a Napoli
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tragedia, autobus vola giù dal ponte e si incendia: 45 morti
ARTICOLO PRECEDENTE
Problemi alla Circumvesuviana: bloccata la linea Castellammare-Sorrento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Libreria Mondadori alla Galleria Umberto I: pubblicate le prime immagini