Napoli, giovane ferito a un braccio con arma da fuoco
Il fatto è avvenuto nel cuore della notte in pieno centro a Napoli. I Carabinieri hanno dato il via alle indagini.
Sono le 3.30 di notte e i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli ricevono una chiamata dal CTO di viale Colli Aminei: un giovane è stato ferito a un braccio con un colpo d’arma da fuoco. I militari hanno dato al via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per individuare i responsabili.
Napoli, giovane ferito a un braccio da un colpo di pistola: la vicenda
All’arrivo al CTO di viale Colli Aminei, Napoli, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno trovato il giovane, un 21enne incensurato, ferito al braccio. Lo hanno ascoltato e quanto segue è la prima ricostruzione parziale fatta dai militari; il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter guidato da un parente, in via Samuele Cagnazzi, quando due sconosciuti, anch’essi a bordo di uno scooter, li hanno affiancanti. Quindi hanno sfilato l’orologio della vittima.
Il 21enne avrebbe reagito e i due di tutta risposta hanno aperto il fuoco, ferendo il giovane al braccio. Il giovane ora resterà ricoverato per ulteriori accertamenti, l’ogiva estratta dal braccio è stata invece posta sotto sequestro.
Infine, si rende noto che le indagini per l’accaduto son state affidate ai Carabinieri della stazione di Capodimonte.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, arrestato un 51enne: ha rubato in supermercato di Chiaia
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerbi rompe il silenzio: “Percepito accanimento come se avessi ucciso qualcuno”