La reazione di Acerbi alle parole di Juan Jesus
"Acerbi è turbato, ferito e dispiaciuto per tutta questa vicenda". La reazione del difensore dell'Inter raccontata dal Corriere della Sera.
Non termina il caso tra Acerbi e Juan Jesus. Dopo la reazione di Juan Jesus nella giornata di ieri, in cui esprimeva tutta la propria amarezza nei confronti per la decisione del giudice sportivo, arriva la reazione del difensore dell’Inter.
A raccontarla sono i colleghi del Corriere della Sera.
La reazione di Acerbi: turbato e ferito dalle parole di Jesus
Il difensore nerazzurro Acerbi ha avuto una reazione alle parole di Juan Jesus. Di seguito il racconto fornito dai colleghi del CorSera:
“Francesco Acerbi è turbato. leri ha fatto ritorno alla Pinetina dopo i giorni di riposo concessi da Inzaghi. Le critiche lo hanno ferito, certamente è dispiaciuto per il post di Juan Jesus e per la presa di posizione durissima del Napoli. Finora non ha parlato ma non è detto che sbollita l’onda emotiva del momento esponga il proprio punto di vista sulla vicenda. Forse Acerbi troverà modo e tempo per rispondere agli interrogativi del brasiliano del Napoli”.
– Corriere della Sera
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche questo articolo: Caso Acerbi-Juan Jesus non si ferma: JJ pronto a denunciarlo penalmente
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Voragine a Fuorigrotta: formata una buca di un metro quadrato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marcianise, donna investita con la figlia di 8 mesi: è caccia al pirata