Marcianise, donna investita con la figlia di 8 mesi: è caccia al pirata
Le due vittime sono ricoverate all'Ospedale Santobono di Napoli. La Polizia municipale è alla ricerca del responsabile
MARCIANISE DONNA INVESTITA CON FIGLIA – Un grave incidente è avvenuto nella serata di ieri, 27 marzo a Marcianise, in provincia di Caserta. Una donna, insieme a sua figlia di 8 mesi, sono state investite da un auto pirata, che è subito fuggita, senza prestare alcun soccorso.
I sanitari del 118 hanno soccorso le due vittime e trasportate all’Ospedale Santobono di Napoli. Nel frattempo è caccia al pirata della strada. Le autorità analizzeranno le telecamere di videosorveglianza della zona per trovare il responsabile.
Donna investita con la figlia di 8 mesi a Marcianise: i fatti
L’incidente è avvenuto in via Novelli. La madre aveva con sé sua figlia di 8 mesi quando sono state investite dall’auto. L’impatto violento ha fatto sobbalzare la bimba sull’asfalto sotto gli occhi sgomenti dei passanti che hanno allertato i soccorsi. Giunta in maniera tempestiva una unità del 118 che ha soccorso la madre con la figlioletta. Trasportate d’urgenza presso il nosocomio Santobono di Napoli.
Nel frattempo il pirata della strada non aveva prestato soccorso, ed è fuggito subito dopo l’accaduto. Per questo motivo si è avviata una caccia al pirata della strada, responsabile di quanto accaduto ieri sera. Le indagini sono affidate agli uomini della locale polizia municipale. Al vaglio le telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino e private per capire chi è l’autore dell’incidente.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute della donna e della bambina, oltre che sull’identificazione del responsabile.
Fonte: Caserta News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giugliano, 80enne vagava sull’Asse Mediano: salvato dai Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, arrestato un 51enne: ha rubato in supermercato di Chiaia