27 Marzo 2024

Torre del Greco, fanno esplodere petardo in un cassonetto: ferito un uomo

La vittima registra 10 giorni di prognosi per le ferite subite. Le autorità stanno indagando sull'accaduto

da pixabay.com

petardo 17enne

TORRE DEL GRECO PETARDO CASSONETTO – Un incidente è avvenuto ieri sera a Torre del Greco, in provincia di Napoli, che poteva finire in tragedia. Degli ignoti hanno fatto esplodere un grosso petardo (forse artigianale) nei pressi di un cassonetto dell’immondizia.

Si registra un ferito, un uomo di 39 anni che stava gettando la spazzatura. La vittima ha ricevuto le cure presso l’ospedale Maresca, dove poi è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. La polizia sta indagando per trovare i responsabili del gesto.

Esploso un petardo nel cassonetto a Torre del Greco: i dettagli

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, martedì 26 marzo, alle 23:45 circa. Degli ignoti avrebbero lasciato un petardo, forse di natura artigianale, nei pressi dei cassonetti della spazzatura in corso Umberto. Rimane ferito a causa dalla deflagrazione un 39enne del posto che, secondo le prime ricostruzioni, stava gettando la spazzatura.

I sanitari del 118 sono soccorsi per medicarlo e portarlo presso l’ospedale Maresca. Successivamente è stato dimesso con una diagnosi di 10 giorni, per il 39enne una “ferita lacero contusa alla regione frontale destra”.

Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

Fonte: Il Meridiano News

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, fiamme divorano un appartamento al pian terreno