Modifiche sulla Linea 1 e al trasporto tranviario: i dettagli
Anm ha comunicato sulla sua pagina ufficiale le modifiche ai servizi di trasporto. Tutti i dettagli nell'articolo
MODIFICHE LINEA 1 E TRASPORTO TRANVIARIO – Anm annuncia che ci saranno modifiche ai servizi di trasporto. In particolare, le modifiche saranno alla Linea 1 della metropolitana di Napoli e alla trasporto tranviario 412 e 421 su corso San Giovanni. In questo articolo troverai i dettagli.
Modifiche al trasporto pubblico
Qui di seguito ci sono i seguenti avvisi riguardo la modifica del servizio di trasporto pubblico.
Chiusura anticipata Linea 1:
Anm informa che, per consentire attività di verifiche in linea, oggi, lunedì 25 marzo 2024, la Linea 1 della metropolitana di Napoli anticipa la chiusura al pubblico.
Questi gli orari delle ultime corse:
- da Piscinola alle ore 21:10
- da Garibaldi alle ore 21:34.
Trasporto tranviario, limitazione linee 412 e 421 per lavori in corso San Giovanni
Fino al 12 aprile, le linee tranviarie 412 e 421, per consentire lavori in corso San Giovanni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 17:30, limitano il proprio percorso a S. Erasmo. Il servizio tranviario sarà garantito sulla tratta ordinaria da largo S. Erasmo (Capolinea provvisorio), in direzione Poggioreale e piazza Municipio. Non percorrono via Reggia di Portici, via Ponte dei Francesi corso San Giovanni a Teduccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Cruciani contro i napoletani: ”Insopportabile il loro vittimismo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Kumo eliminato: il ballerino torna a parlare sui social