Lobotka Barcellona gli spagnoli lo vogliono: le parole del Presidente
Lobotka Barcellona, il club spagnolo vuole il centrocampista azzurro: le parole del Presidente Joan Laporta.
Lobotka Barcellona – Gli azzurri rischiano di perdere il proprio gioiello dopo che un top club europeo sembra più che intenzionato a mettere le mani sul centrocampista azzurro.
Infatti su Lobotka si sono posati gli occhi e gli interessi del Barcellona: il club spagnolo sembra essere più che convinto di volersi aggiudicare le prestazioni del regista del Napoi.
Lobotka Barcellona le parole del Presidente blaugrana:
A confermare o meglio a dichiarare le intenzioni del Barcellona è lo stesso Presidente del club Joan Laporta, che ha commentato l’idea Stanislav Lobotka per il futuro: “Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma prima dovrebbero succedere tante altre cose”.
Ad agitare le acque è stato anche l’agente del calciatore che qualche giorno fa aveva dichiarato:
“Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League. Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dovrebbero succedere prima tante cose”.
Sembra dunque profilarsi un altro addio in casa Napoli per la prossima stagione dopo quello che sembra già certo di Victor Osimhen: quello del centrocampista azzurro, tra i migliori del campionato italiano, non era una partenza preventivata.
Ora la palla passa ad Aurelio De Laurentiis, se il club spagnolo vorrà aggiudicarsi Lobotka dovrà fare sul serio: certamente il Napoli non farà alcuno sconto e in caso di partenza vorrà massimizzare al massimo i profitti.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: in difesa un nome già pizzicato da Calzona.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Pietro a Patierno, fermato con la droga: arrestato 19enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza De Nicola: danneggia una volante con una mazza chiodata