Juan Jesus Acerbi, altre immagini ma non si risolve ancora il caso
JUAN JESUS ACERBI – Fa ancora, giustamente, discutere il caso che riguarda i difensori di Napoli e Inter. Dopo uno scontro di gioco parrebbe esserci stato un insulto, probabilmente razzista, su cui però non si riesce ancora a fare chiarezza.
Non ci sono immagini certe che possano ‘incastrare’ il giocatore nerazzurro. Ci sono il labiale di Juan Jesus che si spiega con l’arbitro La Penna e la dichiarazione del brasiliano a fine partita che sembra spegnere le polemiche.
I nuovi video non risolvono il caso Juan Jesus Acerbi
Stando a quanto scrivono i colleghi di Sky Sport ci sarebbero delle nuove immagini delle partita in cui si notano i due difensori venire in contatto. Acerbi direbbe qualcosa a Juan Jesus e poi farebbe il gesto del no con la mano.
“In particolare, c’è un’immagine che non scioglie del tutto i dubbi su quanto detto dal difensore interista ma è significativa per ricostruire l’accaduto: poco prima dello sfogo del difensore del Napoli con l’arbitro La Penna, sugli sviluppi di un calcio d’angolo c’è un corpo a corpo tra i due avversari.
Acerbi va a terra e, quando si rialza, sembra dire qualcosa a Juan Jesus che lo rincorre e gli dà una spallata facendolo cadere. Successivamente l’Inter attacca e da centrocampo Acerbi sembra fare il gesto del “no” con la mano alta da lontano verso la difesa del Napoli. Le immagini sono sempre in campo largo quindi è impossibile dire di più e tantomeno decifrare il labiale, fatto sta che dopo pochi secondi il gioco si interrompe e Juan Jesus si reca dall’arbitro per denunciare il comportamento dell’avversario”. Questo quanto scritto da Sky.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO :Juan Jesus razzismo: “Hanno un cervello piccolo”. Le parole del difensore
ARTICOLO PRECEDENTE
Geolier e Ultimo e “L’ultima poesia”. Quando uscirà la canzone
ARTICOLO SUCCESSIVO