Amici 23, Nicholas deluso dalle parole di Giovanni
Amareggiato l'allievo di Emmanuel Lo: "Pensavo di aver creato dei rapporti qui"
Il Serale di Amici 23 è alle porte e volano i primi guanti di sfida dei professori ed è proprio quello lanciato da Emmanuel Lo a Giovanni e Nicholas a creare frizioni tra i due allievi. In particolare il nuovo allievo di Emmanuel non ha apprezzato i commenti di Todaro e Giovanni alla sfida lanciata.
Ecco cosa è successo.
Amici 23, la reazione di Nicholas alle parole di Giovanni
Come si diceva, il Serale di Amici ancora deve cominciare ma la competizione è già alta: Nicholas, infatti, è rimasto deluso dalle parole di Giovanni. Nel dettaglio, Giovanni ha commentato così quando il suo coach di latino gli ha letto il guanto di sfida lanciatogli da Emmanuel Lo: “Anche se dovessi perdere, l’avrò sfidato nel suo territorio e gli farò fare una figura di m****“.
Parole, quelle di Giovanni, che non sono passate di certo inosservate. Nicholas le ha commentate così: “Come se io ti dicessi dopo 9 anni che studi latino è come se io venissi e ti dicessi che posso imparare tutto in pochi giorni. Cosa vuoi che ti dica? Questa uscita è stata pessima. Io do valore ai mesi che abbiamo vissuto qua dentro, tu no“. Giovanni ha provato a giustificarsi affermando che lo ha fatto nell’ambito della competizione. Tuttavia, Nicholas non si è mostrato convinto della sua spiegazione: “Io non avrei detto una cosa del genere, avrei risposto dicendo che i legami che si creano qua dentro sono sinceri. Ma è evidente che mi sono sbagliato. Tu quelle cose lì le hai pensate, ammettilo. Mi dispiace, ma dopo tutti questi mesi di percorso, va bene, cosa devo dirti“.
Anche Gaia e Marisol si sono schierate dalla parte di Nicholas e hanno ribadito che secondo loro le parole di Giovanni son state troppo dure. La tensione è altissima in vista del serale? Cosa accadrà nella prima puntata di Amici 23?
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 Serale prima puntata: cosa è successo?
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Beneventano, frontale tra Jeep e camion: morto un 61enne di Casalnuovo