Guasto sulla Linea 1, sospesa circolazione dei treni
A comuncarlo è Anm sulla sua pagina Facebook. Non si sa ancora quando la circolazione riprenderà il suo regolare svolgimento
GUASTO LINEA 1 – La mattinata di oggi, 21 marzo, non inizia nel migliore dei modi per i pendolari della Linea 1 della metropolitana di Napoli. La circolazione dei treni è stata sospesa su tutta la tratta a causa di un guasto tecnico. Ad annunciarlo è Anm – Azienda Napoletana Mobilità – sulla sua pagina Facebook.
Sospesa la circolazione dei treni a causa del guasto verificatosi sulla linea. Moltissimi i disagi provocati nei pressi delle stazioni della metropolitana di Napoli e non solo.
Guasto sulla Linea 1: l’avviso di Anm
L’azienda di trasporti ha pubblicato un post su Facebook per comunicare che la circolazione sarebbe stata sospesa. Questo è quanto si legge nel post da loro pubblicato:
#MetroL1: causa guasto tecnico, la circolazione dei treni è interrotta temporaneamente su tutta la tratta.
Moltissimi i disagi provocati nei pressi delle stazioni della metropolitana e non solo. Non si sa con precisione quando verrà risolto il guasto tecnico, né per quanto tempo la tratta verrà sospesa. Si attendono aggiornamenti circa la situazione.
AGGIORNAMENTO – Anm comunica che “Dalle ore 09.20 la circolazione dei treni è attiva sull’intera tratta (Piscinola- Garibaldi).”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pasqua a Napoli: per Manfredi record di turisti, ma pochi i trasporti notturni
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Caivano, nasce il Consiglio delle bambine e dei bambini
ARTICOLO PRECEDENTE
Pasqua a Napoli: per Manfredi record di turisti, ma pochi i trasporti notturni