Crazy pizza Briatore a Napoli: mistero sulla location
Potrebbe aprire del lungomare. 10 nuove aperture in 3 continenti per la catena di Briatore
CRAZY PIZZA BRIATORE A NAPOLI-Crazy Pizza si è resa protagonista di un’espansione globale strabiliante, sbarcando in 3 differenti continenti. Qui in Europa, si prevede nel capoluogo campano, un’apertura a maggio, anche se la location è ancora ignota. Gli indizi raccolti fanno presagire una splendida vista sul Vesuvio, e le ipotesi riguardano il lungomare di Mergellina, Posillipo o corso Vittorio Emanuele.
Crazy pizza Briatore a Napoli: la diatriba con Gino Sorbillo
Ha fatto rumore, lo scorso weekend, il battibecco tra Flavio Briatore e Gino Sorbillo, eminenza della pizza. Sorbillo aveva sindacato a Briatore la scelta del nome della pizza “Vesuvio” in onore dei napoletani. ”Volevo dire al professore che l’abbiamo chiamata così perché gli ingredienti sono campani. Comunque ci fa piacere che Sorbillo ci guardi e commenti, noi apriremo “Crazy Pizza” a casa sua, così ci confrontiamo sullo stesso terreno”. Queste parole di Briatore avevano già anticipato l’apertura del locale anche a Napoli.
I colleghi di NapoliToday, mettendosi in contatto con Gino Sorbillo hanno accolto le sue dichiarazioni, a tratti pungenti, sull’imprenditore piemontese. ”Mi sono limitato solo a dire che non si trattava di un prodotto napoletano”. La pizza napoletana è un’arte per la quale occorre abilità e maestria. La lievitazione conta più della farcitura. ”Invece mi risulta che da Briatore utilizzino il mattarello o addirittura uno schiacciapizze elettrico“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Baronissi, sequestrati quasi 170mila prodotti pasquali non conformi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fidanzati morti Napoli, Iran rifiuta la salma di Vida: “Era una poco di buono”