Polizia Locale di Napoli: intervento salva la vita a una neonata
Agenti dell'Unità Operativa Aeroportuale della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti in soccorso di una famiglia in difficoltà nella zona dell'Aeroporto
Intervento salvavita della Polizia Locale di Napoli presso l’Aeroporto di Capodichino questa mattina. Gli agenti sono intervenuti in soccorso di una famiglia che trasportava una bambina di nove mesi colta da un malore.
La tempestività dell’assistenza della Polizia Locale ha permesso di salvare la vita alla neonata, scortata dall’auto di servizio verso il pronto soccorso dell’Ospedale Santobono.
Neonata salvata dalla Polizia Locale di Napoli
Questa mattina, intorno alle 9.30, degli agenti della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti nei pressi della rotatoria Viale Fulco Ruffo di Calabria, per assistere una famiglia in difficoltà. Una Ford CMax bianca ha raggiunto gli agenti in sosta e il conducente ha richiesto urgente assistenza medica.
A bordo dell’auto l’uomo era accompagnato dalla moglie che reggeva la loro neonata di nove mesi, colta da un malore. Gli agenti hanno allertato subito la Centrale Operativa e scortato l’auto verso il pronto soccorso dell’ospedale Santobono, garantendo un rapido e sicuro trasferimento.
L’esito degli esami dopo la corsa in ospedale
Presso il pronto soccorso, la piccola è stata immediatamente assistita e curata. Si è appurato che la bambina soffre di crisi epilettiche, in realtà già note agli operatori sanitari per interventi eseguiti in episodi precedenti.
Dopo aver verificato le condizioni di salute della neonata con svariati accertamenti, il personale medico ha confermato che la piccola non correva più alcun pericolo. L’intervento celere e efficace degli agenti della Polizia Locale di Napoli ha contribuito a garantire il benessere della famiglia coinvolta.
Per fortuna, grazie alle cure tempestive ricevute, la bambina è potuta ritornare a casa con la propria famiglia. Fondamentale l’apporto degli agenti della Polizia Locale di Napoli che hanno permesso alla famiglia della piccola di arrivare subito in ospedale.
Se ti è piaciuta questa notizia, ti potrebbe interessare anche “Giugliano, Nucleo Commercio e Ambiente sequestra un’azienda di bombolette spray”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO