17 Marzo 2024

Inter Napoli, Osimhen forse non sarà in panchina. La situazione

Credit immagine SSC Napoli

Osimhen Juventus, Osimhen Galatasaray

INTER NAPOLI – Questa sera, allo stadio Mezza di San Siro, andrà in scena lo spettacolare match tra la capolista e gli azzurri in cerca di rivalsa. I campioni d’Italia in carica sfideranno coloro che stanno cercando di strappargli lo scudetto dal petto.

I nerazzurri vengono da una lunga striscia positiva in campionato mentre il Napoli sta piano piano rialzandosi provando a scalare posizioni. Entrambe le squadre però devono scuotere dalla cocente recente eliminazione in Champions League.

Per Inter Napoli preoccupa Osimhen

Da quando è tornato si è fatto notare subito per il contributo che ha dato alla squadra in termini di presenza e di gol. Ora però potrebbe essere di nuovo costretto ai box. Negli ultimi giorni l’attaccante nigeriano non si è allenato per un affaticamento.

“Non s’è allenato giovedì e neanche venerdì, ieri ha fatto qualcosa con il gruppo e la sua partecipazione alla prima delle dieci partite fondamentale per il futuro del Napoli è stata costantemente in bilico. Non sta granché bene, l’affaticamento accusato dopo la notte di Champions a Barcellona ha seminato strascichi, e alla fine Calzona non sa ancora se riuscirà finanche a portarlo in panchina“. Così spiegano i colleghi de Il corriere dello Sport.

Raspadori è pronto al suo posto

Oggi, in occasione del classico risveglio muscolare in hotel, andrà in scena l’immancabile provino vecchia maniera che fa un po’ i conti con le condizioni fisiche e un po’ con quelle psicologiche, perché un giocatore è sempre (o spesso) il miglior medico di se stesso. Jack, Raspadori, nel frattempo è pronto a completare il tridente con Politano e Kvara”. Concludono i colleghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Inter Napoli i convocati: le scelte di Calzona