Centro storico maltratta la compagna: arrestato 55enne
Centro storico, maltratta la compagna: uomo arrestato dalla Polizia.
Centro storico, maltratta la compagna: arrestato un uomo 55enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Centro storico maltratta la compagna, l’arresto:
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in zona centro storico per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che stava scalciando verso il portone d’ingresso di un’abitazione. Pertanto, gli operatori, con non poche difficoltà, lo hanno raggiunto e bloccato.
In quel frangente, gli agenti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata dal prevenuto, suo marito, come già avvenuto in precedenti occasioni anche in presenza dei figli minori.
Per tali motivi, un 55enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e minaccia.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Guardia Giurata aggredisce personale del 118
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO