Crazy Pizza Napoli: Briatore sfida Sorbillo
Crazy Pizza Napoli, botta e risposta tra Briatore e Sorbillo e poi l'annuncio dell'ex manager della Formula 1.
Crazy Pizza Napoli – L’ex manager della Formula 1 e imprenditore da diversi anni anche nel campo della ristorazione, annuncia l’apertura di una pizzeria della sua catena nel capoluogo partenopeo, sfidando non solo la tradizione napoletana (spesso criticate alcune sue pizze proposte), ma anche uno dei maestri pizzaioli più famosi della Città, Gino Sorbillo.
Sorbillo aveva criticato Crazy Pizza, per sua proposta della “Pizza Vesuvio” come omaggio a Napoli e alla napoletanità, ma secondo il pizzaiolo napoletano questo non era possibile in quanto nella catena di Briatore la pizza veniva stessa con il mattarello e non con le mani così come vuole la tradizione.
Crazy Pizza Napoli, la sfida di Briatore:
Briatore ha immediatamente risposto a Sorbillo tramite i propri canali social, prima criticando la sua proposta della Pizza con l’ananas, “mi chiedo: ma quando lui fa la pizza con le banane, ah no, erano ananas. A Napoli non ho mai notato la presenza di piante di ananas.”.
Successivamente ha lanciato la sfida, annunciando la prossima apertura di un Crazy Pizza Napoli: “Comunque ci fa piacere che Sorbillo ci guardi e commenti, la grande notizia è che noi apriremo “Crazy Pizza” a casa sua, così ci confrontiamo sullo stesso terreno. Dobbiamo sempre confrontarci con i più forti. Sorbillo è forte a Napoli, noi diventeremo fortissimi a Napoli”.
(Foto profilo social Briatore)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Mostra Tolkien inaugurata oggi al Palazzo Reale di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO