Zona flegrea: 28enne perde la vita dopo un incidente
Zona flegrea, tragedia per le strade di Quarto: perde la vita un giovanissimo centauro.
Zona flegrea, una tragedia si è consumata per le strade del Comune di Quarto dove un giovanissimo ha perso la vita nell’ennesimo incidente stradale.
Zona flegrea, la dinamica dell’incidente:
La vittima, una ragazzo di soli 28 anni, Giuseppe Almaretti, si trovava alla guida della propria motocicletta in via De Curtis a pochi passi dalla Caserma dei Vigili del Fuoco, quando un violento impatto con una altra auto ha creato uno scontro violentissimo.
Il giovane è letteralmente volato dalla sella della propria moto finendo violentemente sull’asfalto dopo lo scontro con l’autovettura guidata da una donna.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del personale del 118, ma il giovane napoletano di soli 28 anni non vi è stato nulla da fare.
Secondo le prime indiscrezioni, ad originare il tremendo impatto, ci potrebbe essere una manovra azzardata effettuata dall’auto coinvolta.
Su quanto accaduto indaga il personale della Polizia Municipale del Comune di Quarto intervenuto sul luogo: la salma di Giuseppe è stata posta sotto sequestro.
Gli inquirenti cercheranno nelle prossime ore di ricostruire quanto accaduto ed eventuali responsabilità.
Fonte: Napoli Today.
(Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Controlli della Municipale attivi: omissioni di soccorso e segnalazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO