15 Marzo 2024

Calciomercato Napoli: “El Bebote” è la scelta giusta

Nella dirigenza di un club di calcio, spesso si cerca l’affare a due spiccioli. Tante squadre con un gran lavoro e un bello staff osservatori capace, possono trovare delle gemme tra i granelli di sabbia. Ma talvolta, per fare un colpaccio, serve convinzione nelle proprie idee e personalità. Ecco come deve comportarsi il Napoli in ottica Calciomercato.

Nove o non Nove? Il Napoli per il Calciomercato può guardare in un solo prato per trovare la sua furia da area di rigore

Il grande argomento che terrà banco durante l’estate della squadra partenopea, sará la prima punta. Con Osimhen che sembra avere già un piede giá fuori da Napoli (viste le dichiarazioni limpide e che non lasciano spazio a nessun titolo acchiappaclick), e vista anche la sua “amicizia con Drogba sembra propenso a scegliere Londra sponda Blues. Ad ogni modo il Napoli dovrà armarsi in termini di gol per non restare senza numero 9. Santi Gimenez è “l’ombre” giusto. La belva da gol del Feyenoord, nata in argentina ma con passaporto del Tricolór, nazione nella quale è cresciuto. El Bebote, dal 2022 sembra sia diventato una furiosa entità adatta per l’area degli 11 metri.

Talvolta una frase basta per esprimere un concetto, questo è uno di quei casi

In questa stagione Santiago Gimenez sta facendo il bello ed il cattivo tempo per il Feyenoord, ben 24 reti in 34 match finora per il bomber messicano. E sembra pronto per un ulteriore salto di qualità. Se Osimhen verrà ceduto dal Napoli nel Calciomercato estivo, la scelta è una ed una soltanto: all-in su El Bebote per portarlo allo stadio di Fuorigrotta.

Fonte foto: sito ufficiale Feyenoord Football Club

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, E SE IL COLPO PER IL CENTROCAMPO FOSSE GIÁ IN CASA?