Napoli, sorpreso a spacciare droga in strada: arrestato 48enne
Aveva con sé 18 grammi di Hashish, un cellulare e dei contati, che risultano essere proventi dell'attività illecita
NAPOLI SORPESO DROGA IN STRADA – Nella scorsa serata, gli agenti di San Carlo-Arena hanno fermato un uomo sorpreso a spacciare droga in strada. Aveva con sé diverse dosi di droga, un cellulare e denaro, frutto dell’attività illecita. L’indagato è stato arrestato e accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Sorpreso a spacciare droga in strada: i fatti
Gli agenti di Polizia, durante il servizio di controllo del territorio, stavano percorrendo via Persico. Ad un certo punto hanno visto un uomo a bordo di uno scooter cedere qualcosa in cambio di denaro ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente.
A quel punto, sono intervenuti per interrompere l’attività criminosa bloccando, con non poche difficoltà, l’incriminato. Si tratta di un 48enne del napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti. Aveva in suo possesso 5 involucri di hashish del peso di 18 grammi circa, di un telefono cellulare e di quarantacinque euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.
Per questi motivi hanno tratto in arresto l’uomo, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Vasca sui binari della Circumvesuviana: presi 3 ragazzini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO