ADL nega interviste a Dazn: multato per 200mila euro!
Il presidente dovrà pagare una multa istituita da Dazn per non aver concesso le interviste durante le partite del Napoli
ADL NEGA INTERVISTE A DAZN – Le azioni del presidente Aurelio De Laurentiis possono essere discutibili. In questo caso non si parla solo di calciomercato, ma anche delle recenti azioni mosse contro Dazn la celere piattaforma sportiva. Il motivo è che il presidente ha negato le interviste durante le partite del Napoli. Oltre a questo, ADL ha inveito anche contro Sky. Il caso più evidente è stato quando proprio lui stesso ha mandato via Politano mentre veniva intervistato.
Il presidente ora dovrà pagare (letteralmente) la conseguenza delle sue azioni, con una multa istituita proprio da Dazn. Ad annunciarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.
ADL nega interviste a Dazn: quanto dovrà pagare?
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, Dazn gli ha notificato una multa da 200mila euro. La multa in questione è dovuta dal fatto che De Laurentiis abbia negato le interviste pre, durante e post partite del Napoli.
Di ieri, invece, la notizia che la UEFA ha aperto un procedimento contro il presidente per la sfuriata contro Sky, in diretta durante l’intervista a Politano, da bordo campo a Barcellona:
“Il comportamento è stato prima condannato dall’emittente attraverso un tweet del direttore Ferri, poi anche l’organismo che governa il calcio europeo ha deciso di mettere mano, essendo rimasto negativamente colpito dall’atteggiamento del patron. Il procedimento fa riferimento all’articolo 11 del regolamento Uefa, più precisamente per la «violazione delle regole basilari di condotta e di decenza»”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mondiale per Club, la mossa di De Laurentiis: ricorso anti-Juve
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, uomo abusa di una 18enne all’esterno di una discoteca
ARTICOLO SUCCESSIVO