13 Marzo 2024

Sparatoria a Giugliano: colpito il neomelodico Kekko Dany

I feriti della sparatoria avvenuta ieri nei pressi di un supermercato, sono due. Colpito anche Kekko Dany

FACEBOOK

SPARATORIA A GIUGLIANO KEKKO DANY

SPARATORIA A GIUGLIANO KEKKO DANY-Ieri sera a Giugliano, nei pressi del supermercato Decò, pochi minuti prima delle venti, si è verificata una sparatoria. Oggi il bilancio è di due feriti. Ieri si aveva notizia di Gennaro Giappone, colpito da una pallottola. Oltre a lui, anche lo zio, il neomelodico Kekko Dany, nome d’arte di Francesco Giappone.

Colpito di striscio a una gamba da una pallottola, la prognosi è di dieci giorni. La dinamica della vicenda non è ancora chiara, i motivi degli spari sono all’oscuro delle forze dell’ordine, le cui indagini, sono in corso. I poliziotti, giunti sul posto hanno rinvenuto una ogiva e due bossoli.

Sparatoria a Giugliano Kekko Dany: codice rosso per Gennaro Giappone

Quando ai militari è arrivata la segnalazione dei colpi di arma da fuoco esplosi, questi sono giunti lungo il Corso Campano, a pochi metri dal supermercato Decò. Il primo ad essere identificato come ferito è il 30enne Gennaro Giappone, del posto. I soccorsi l’hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, in codice rosso, non in pericolo di vita.

Ieri sera non era ancora noto che anche il neomelodico Kekko Dany fosse coinvolto e ferito. Al Pronto Soccorso, i medici hanno effettuato gli esami opportuni e le radiografie, che hanno accertato la ferita allo stinco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caivano, stesa nella notte nel campo rom: esplosi colpi di pistola