Clamoroso, Sarri si sente con De Laurentiis: pronto il ritorno al Napoli?
Aurelio De Laurentiis ha di che pensare in questi giorni: le improvvise dimissione di Maurizio Sarri da allenatore della Lazio aprono nuovi scenari
Le dimissioni di Maurizio Sarri aprono nuovi e finora impensati scenari: e se De Laurentiis decidesse di affidarsi di nuovo a lui? I tifosi del Napoli hanno un ricordo un bel ricordo dell’era Sarri e anche al Mister un ritorno sulla panchina azzurra non dispiacerebbe affatto. E’ un ipotesi non affatto semplice, chiaro. Tuttavia, non del tutto da scartare e impossibile da praticare.
Para di questa suggestione Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano.
De Laurentiis si sento con Sarri? L’ipotesi del ritorno
Le improvvise dimissioni di Maurizio Sarri non sono state indifferenti a De Laurentiis. Anzi. In queste ore, infatti, prende sempre più quota l’ipotesi di un ritorno del Mister sulla panchina azzurra nella prossima stagione. Come sottolinea Il Mattino, dopotutto, Sarri porta nel cuore Napoli e De Laurentiis porta nel cuore l’allenatore, al netto delle incomprensioni e delle cose che son state dette in pubblico.
Inoltre, il quotidiano riporta anche un retroscena: i due si starebbero sentendo già da qualche settimana.
Interpellato dai microfoni di Mediaset circa le dimissioni di Sarri da allenatore della Lazio, De Laurentiis ha così commentato la notizia:
“Mi ha molto stupito la notizia delle dimissioni di Sarri. Dopo le prime esperienze che ti qualificano come un professionista tu ti devi assumere delle responsabilità. Se tu stai in una determinata società devi portare l’impegno a termine fino alla fine, per una questione di contratto, per un rispetto verso i tifosi, il club, i giocatori ecc. Chi dà le dimissioni alla fine è un perdente secondo un mio parere. Non so che tipo di problemi possono esserci stati tra Sarri e la Lazio di Lotito. Claudio mi sembra una persona molto diversa da me, lui non è mai irruente, forse è esagitato perché vuole fare di tutto di più tra politica, calcio, industria. E’ un uomo che ha delle qualità. Secondo me si dovevano trovare delle soluzioni all’interno del rapporto perché a pochi mesi del campionato una squadra non si lascia“.
– De Laurentiis a Mediaset
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Barcellona – Napoli, azzurri eliminati con dignità
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatoria a Giugliano: ferito il nipote del neomelodico Mimmo Dany
ARTICOLO SUCCESSIVO
Post Barcellona-Napoli: Umberto Chiariello trova 5 errori fatti dall’arbitro