Serata in discoteca finisce nel sangue: accoltellato 22enne
Paura nel casertano, 22enne accoltellato all'esterno di una discoteca: avviate le indagini per fare luce sulla vicenda
Tragedia sfiorata nel casertano, 22enne accoltellato dopo una lite all’esterno di una discoteca di Viale Carlo III. I fatti si sono verificati all’alba di domenica a San Nicola la Strada.
La ricostruzione della vicenda
Dopo una rissa all’esterno della discoteca, un 22enne di Teano è stato accoltellato alle gambe. Secondo quanto riportato dai colleghi di Edizione Caserta, sul caso stanno indagando gli uomini della Squadra Mobile di Caserta che hanno raccolto la testimonianza del 22enne.
Il ragazzo ferito è stato portato con mezzi propri dagli amici al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, il Guerriero di Marcianise. I sanitari hanno riservato al 22enne tutte le cure necessarie e poi lo hanno dimesso dopo gli accertamenti necessari.
Ancora non sono chiari i motivi della rissa. Probabilmente la lite sarebbe scoppiata per uno sguardo di troppo. Le Forze dell’Ordine stanno indagando per chiarire la dinamica dell’accoltellamento: acquisiranno i filmati di videosorveglianza della nota discoteca per fare luce sulla vicenda.
Fonte: Edizione Caserta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Tragedia in Campania, va a prendere il figlio a scuola e muore
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Paura a Qualiano, fuggono dai Carabinieri e si schiantano sulla Circumvallazione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Grande Fratello 11 marzo, ecco cosa accadrà in puntata