Barcellona Napoli: arbitro e ultime di formazione di Calzona
Barcellona Napoli le ultimissime in vista della sfida di Champions di martedì.
Barcellona Napoli – Mancano poche ore, meno di due giorni al fischio d’inizio della gara di ritorno tra gli azzurri e i blaugrana e già siamo in pieno clima pre partita con una gara attesissima dalla piazza partenopea e da tutto l’ambiente.
Calzona si giocherà il tutto per tutto per riscattare la stagione del Napoli, ben al di sotto delle aspettative di tutti ad inizio campionato: il passaggio degli ottavi di Champions garantirebbe sia il riscatto che la matematica qualificazione al mondiale per club della società guidata da ADL.
Barcellona Napoli, arbitro:
Sarà l’arbitro olandese Danny Makkelie a dirigere Barcellona-Napoli, ottavo di finale di ritorno della Champions League.
Assistenti: Steegstra (Olanda)-de Vries (Olanda). Quanto Uomo: Lindhout (Olanda). VAR: Dieperink-Ruperti (Olanda).
Makkelie ha già diretto gli azzurri in Champions proprio in questa stagione nello scorso novembre: Napoli-Union Berlino 1-1.
Probabili formazioni:
Di seguito le probabili formazioni di Barcello Napoli in programma martedì alle ore 21:00.
BARCELLONA (4-3-3) – Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; Romeu, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Joao Felix. All.: Xavi.
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Francesco Calzona.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione sportiva di Napoli Z O N: Calciomercato Napoli: idea dal Toro per la difesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comicon 2024, ben 20 percorsi espositivi dell’International Pop Culture Fetival