Rione Villa, fermato latitante: deve scontare oltre tre anni
Rione Villa, gli Agenti della Polizia di Stato rintracciano un latitante: dovrà scontare oltre tre anni di prigione per estorsione e rapina.
Rione Villa: rintracciato dagli Agenti della Polizia di Stato, l’uomo dovrà scontare la pena di oltre 3 anni di reclusione.
Rione Villa, operazione della Polizia di Stato:
Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Ponticelli hanno eseguito, nei confronti di un 47enne napoletano, un provvedimento per la carcerazione emesso il 29 febbraio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali.
Il predetto, che dovrà espiare la pena di 3 anni 9 mesi e 15 giorni di reclusione per reati di estorsione, rapina e lesioni personali, commessi a Napoli nel 2023, è stato rintracciato presso l’abitazione di un familiare.
Pozzuoli, controlli della Polizia di Stato
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 61 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 35 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, e contestate 3 violazioni del Codice della Strada.
A dare notizia delle due operazioni è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Voragine via Morghen, ancora un fiume di fango: tecnici a lavoro
ARTICOLO PRECEDENTE
Voragine via Morghen, ancora un fiume di fango: tecnici a lavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO