Tre giovani picchiati e torturati: arrestate quattro persone
Lo scorso dicembre a Benevento, tre ragazzi, tra cui un minorenne, sono stati picchiati e torturati per ore. Arrestate quattro persone
I fatti risalgono allo scorso dicembre e oggi quattro persone sono finite in manette. A Benevento, tre ragazzi, tra cui un minorenne, sono stati picchiati, torturati e minacciati per ore. Colpiti più e più volte con calci alla testa, sedie, un manganello, un coltello e sottoposti vere e proprie torture. Sono stati costretti, inoltre, a pulire il loro sangue. Hanno poi ripetutamente continuato a colpirli, simulando di bucargli le mani con un coltello. Il tutto condito da gravi minacce e offese.
Ragazzi torturati e picchiati: scattano le indagini
I carabinieri di Benevento e della stazione di San Leucio hanno ricostruito la vicenda. Il tutto ha inizio quando gli agenti, durante un normale giro di controlli nel mese di dicembre, fermano un’auto con a bordo tre persone e un ragazzo riportava delle ferite al volto.
I Carabinieri, non credendo alla storia raccontata, hanno subito fatto scattare le indagini. Si è così scoperto che i tre erano stati in un’abitazione per risolvere “pacificamente” un litigio accaduto, a Benevento, alcuni giorni prima con dei coetanei.
In realtà sono stati sequestrati per ore nell’abitazione, picchiati, torturati e minacciati, anche con l’uso di armi, da quattro uomini, che ora sono destinatari di misure cautelari. Alle tre vittime erano stati sottratti anche cellulare, denaro e l’auto con la quale erano arrivati a Benevento. L’auto era stata utilizzata dai sequestratori per trasportare le vittime agli sportelli bancari automatici e costringerle a effettuare prelievi da conti correnti.
Fonte: Tgcom 24 / Credit foto: Multiconcorsi
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Ferrari rubata e rivenduta a poco prezzo: coinvolta una società di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Ferrari rubata e rivenduta a poco prezzo: coinvolta una società di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO