Rifiuti lanciati dal balcone: il video diventato virale sui social
RIFIUTI LANCIATI DAL BALCONE – Ha dell’incredibile quanto si vede dal video in questione: il filmato ripreso probabilmente da un altro palazzo riprende una scena insolita e sicuramente non educativa.
Una persona lancia ripetutamente rifiuti dalla propria abitazione e li ammassa per strada, creando chiaramente stupore e anche eventuali pericoli per i circolanti.
Il video dei rifiuti lanciati dal balcone parrebbe essere ‘datato’
“Francesco, certa gente è completamente fuori di testa. Mettersi a lanciare rifiuti dal balcone come fosse uno sport è qualcosa che va oltre l’assurdo. Non so dove sia successo.” Questo è il messaggio che arriva al politico nostrano Francesco Emilio Borrelli che accompagna il video e che l’onorevole pubblica sulla sua pagina social.
Il filmato però nel giro di poche ore aveva già fatto il giro dei social e aveva raccolto diversi commenti, ovviamente tutti negativi.
La spiegazione al video
Stando ai più informati parrebbe che il video sia stato girato qualche anno fa in una zona, non precisata a dire il vero, del catanese. Si tratterebbe di una persona senza la capacità di intendere e di volere: sarebbe stata lei la protagonista di questa storia bizzarra.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Alto impatto in provincia: le operazioni di Polizia ad Afragola, Casoria e Caivano
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Torino con l’infermeria piena: nessun recupero contro i Granata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Intervista a Calzona: l’allenatore si racconta a ‘Cronache di spogliatoio’