7 Marzo 2024

Ngonge out anche contro il Torino: quando tornerà in campo?

Arrivano brutte notizie per l'attaccante belga che dovrà rimanere fermo ancora per un po'. Quando potrà tornare in campo?

credit: SSC Napoli

Ngonge

NGONGE OUT CONTRO TORINO – Non arrivano buone notizie per Cyril Ngonge, il belga infortunato in seguito ad uno stiramento muscolare. Il belga sarà out anche al match di domani contro il Torino. Questa è la quinta partita che non gioca a causa dell’infortunio, avvenuto a ridosso del match di andata contro il Barcellona.

Quando lo vedremo di nuovo in campo con il Napoli e con la sua maglia azzurra? A parlare della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ngonge out contro il Torino: i dettagli

Con la sua mancata partecipazione al match di domani contro il Torino, i suoi tempi di guarigione si allungano. Secondo il quotidiano sportivo, l’attaccante belga dovrebbe rientrare in campo martedì 12 per la trasferta di Champions contro il Barcellona. Questo significherebbe affrontare dei tempi di recupero record.

Questo è quanto si legge sul Corriere dello Sport:“Ngonge, invece, alla fine s’è arreso: diserterà anche la sfida di domani, dopo aver saltato l’andata con il Barça, il Cagliari, il Sassuolo e la Juve per un problema muscolare. L’attaccante belga s’è limitato a una tabella personalizzata in palestra anche ieri, a due giorni dalla partita, e a questo punto il prossimo obiettivo è recuperarlo in tempo per il bis con il Barcellona, in agenda martedì in Catalogna, allo Stadio Olimpico di Montjuic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Infortunio Osimhen: splende il sole al Konami Center