Napoli, incendio in via Arenaccia: ustionato un uomo
E’ accaduto nella mattinata di quest’oggi, in via Arenaccia a Napoli, strada che collega la zona della stazione centrale a Piazza Carlo III: un grave incendio è divampato nell’appartamento di un uomo. Il fatto è avvenuto alle 8 e l’uomo che si trovava nell’appartamento è ustionato.
Al momento le cause dell’incendio sono ancora tutte da determinare.
Napoli, incendio in via Arenaccia: i fatti
Come si è detto, un grave incendio è divampato da un appartamento questa mattina in via Arenaccia a Napoli. I Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente sul posto, hanno provveduto al recupero dell’uomo che si trovava nell’abitazione. Nel dettaglio, si tratta di un uomo disabile di 90 anni. I vigili lo hanno trasportato all’esterno e trasferito immediatamente nell’ospedale più vicino. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi.
Stando a quello che si legge da Fanpage, si è reso poi necessario il suo trasferimento a Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli, vista la gravità delle ustioni riportate. Anche l’appartamento dell’uomo ha riportato ingenti danni. Ancora da determinare le cause che hanno portato all’incendio.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incendio gazebo Social Pizza: fermato il responsabile
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
Kid Lost vincitore di “Nuova Scena”: verrà premiato dal sindaco di Qualiano
ARTICOLO SUCCESSIVO