Kid Lost vincitore di “Nuova Scena”: verrà premiato dal sindaco di Qualiano
Graziano Landolfi (vero nome dell'artista) verrà premiato dal sindaco di Qualiano venerdì 8 marzo
KID LOST NUOVA SCENA – Dalla provincia di Napoli diventa la nuova promessa del rap italiano. Stiamo parlando di Kid Lost ( all’anagrafe Graziano Landolfi) 27enne originario di Qualiano. Il giovane artista ha partecipato al rap Show Netlfix “Nuova Scena”.
I big del rap Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier hanno setacciato le città di Milano, Roma e Napoli per trovare la nuova promessa del rap italiano. Il traguardo è stato raggiunto da Kid Lost, scoperto da Geolier, portandosi a casa 100mila euro, montepremi fissato dal programma.
La città di Qualiano è molto fiera del giovane talento, tanto che il sindaco Raffaele De Leonardis ha deciso di premiarlo come eccellenza della città. Gli verrà dedicata una cerimonia pubblica Venerdì 8 marzo e avrà luogo nella Sala Consiliare del Comune.
Kid Lost vincitore di nuova scena: le parole del sindaco
Sulla sua pagina Facebook, il sindaco si complimenta con il giovane rapper per il successo ottenuto. Egli scrive:
È di Qualiano Graziano Landolfi, in arte Kid Lost, il vincitore del nuovo rap show targato Netflix dal titolo “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”. A decretare il trionfo del nostro concittadino sono stati alcuni degli artisti più affermati del momento, due dei quali reduci da Sanremo 2024: Geolier, Rose Villan e Fabri Fibra. Al nostro concittadino Graziano rivolgo i miei complimenti e un profondo ringraziamento per aver rappresentato fieramente Qualiano in un programma seguito in tutta Italia. A Kid Lost auguro di raggiungere vette sempre più alte attraverso la sua arte, la musica.
– Sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis
Poi cita un verso di Criatur, la canzone con la quale l’artista ha vinto nella finale del Rap Show Netflix, e prosegue:
“Voglio soltanto cambiare il destino quello mio e della mia gente”; così recitano gli ultimi versi della sua canzone “Criatur” e noi vogliamo dirti che saremo con te per raggiungere insieme l’obiettivo, sostenendo i giovani appassionati come te che mostrano grande tenacia nel realizzare i propri sogni. Il mio invito è aperto a tutti voi per Venerdì 8 Marzo alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Qualiano, sito in Piazza del Popolo 1, per la premiazione di Kid Lost, quale eccellenza qualianese.
– Sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Patatine Chips ritirate dal commercio: l’allerta del Ministero della Salute
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO