Catturato stupratore: ha provato a fuggire in aereo
Catturato stupratore - il 44enne è stato fermato aeroporto di Capodichino. Stava tentando di scappare su un volo per Casablanca...
Catturato stupratore a Capodichino – Un individuo di 44 anni di nazionalità marocchina è stato detenuto presso l’aeroporto di Capodichino dal personale della polizia di frontiera in ottemperanza a un decreto di carcerazione emanato nel marzo 2023 dalla procura della Repubblica di Torre Annunziata. La sua reclusione è dovuta a una sentenza di 4 anni, 4 mesi e 26 giorni per un reato di violenza sessuale perpetrato a Poggiomarino il 14 marzo 2012. Secondo quanto rivelato dalle indagini, l’uomo, originariamente residente a Poggiomarino e detentore di un permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato, revocato in seguito alla condanna, aveva condotto la sua ex compagna, cittadina bulgara e già convivente con un’altra persona, in un edificio abbandonato situato nelle campagne.
Catturato stupratore a Capodichino: ora è in carcere
In tale contesto, dopo aver avanzato proposte sessuali respinte dalla donna, l’uomo l’aveva immobilizzata causandole diverse lesioni, costringendola successivamente a subire violenza sessuale. L’arresto si è verificato durante i controlli di routine sui passeggeri di un volo proveniente da Casablanca. L’uomo è stato successivamente trasferito in carcere per espiare la sua pena, in seguito all’emanazione del decreto di carcerazione.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città e del tuo Paese “Pianura, accoltella la moglie e si chiude in casa. Arrestato un uomo del posto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO