5 Marzo 2024

MG in viaggio verso i Campi Flegrei

MG in viaggio verso i Campi Flegrei - Pozzuoli - Cuma - Baia e tante altre tappe

pexels

mg campi flegrei

MG in viaggio verso i Campi Flegrei Morris Garages, in sigla MG, è stata una casa automobilistica inglese, che dal 2007 fa parte del gruppo industriale inglese SAIC Motor.

Per tutti gli anni trenta e quaranta la MG si costruì una solida reputazione di costruttore di auto sportive, che puntavano sulla leggerezza e sulla semplicità.

L’ Italian MG Owners club, è una comunità cresciuta intorno alla passione per i motori, che ha fornito nel tempo le modalità e le opportunità per riunire gli appassionati.

Questo Club, si inserisce nel mondo delle auto classiche, ha l’obiettivo di trasformare gli amici in una famiglia intorno al marchio MG che non esclude le nuove produzioni e resta aperto ad accogliere quanti condividono i loro stessi ideali.

Come incollante vengono organizzati incontri per permettere ai soci di mostrare le proprie auto e condividere il piacere della guida; così mentre i soci si godono il tour en plein air, offrono uno spettacolo unico per chi è in strada.

MG in viaggio verso i Campi Flegrei – Dettagli:

E’ in programma un raduno che toccherà i Campi Flegrei dall’otto al dieci marzo 2024.

L’incontro è alle 15:00 al Castello di Baia nel giorno 8, si ripartirà poi intorno le 17:30 per raggiungere l’hotel che vi ospiterà per la notte, Hotel “Gli Dei” a Pozzuoli.

Il giorno seguente, il 9 marzo, si partirà alle ore 9:00 per raggiungere Cuma, dove sarà possibile visitare il Sito Archeologico; si proseguirà poi verso Baia alla scoperta di Baia Sommersa.

Per quanto riguarda l’itinerario del giorno 10, alle ore 9:00 vi è programmata una visita guidata all’Anfiteatro Romano di Pozzuoli, e un pranzo in un ristorante tipico della zona.

Vi sono tante altre tappe che potrete scoprire sul sito.

Sarà uno spettacolo sia parteciparvi, sia assistere al loro passaggio.

Potrebbe interessarvi anche la lettura di Pergolesi e lo Stabat Mater – Tra Napoli e Pozzuoli o anche Harlem Globetrotters – Arriveranno presto a Napoli