Rapina a Torre del Greco: 16enne arrestato
Nel mirino degli agenti anche un altro soggetto ancora da identificare e che parrebbe aver aiutato il sedicenne.
Rapina a Torre del Greco; sedicenne arrestato in quanto considerato responsabile della rapina avvenuta il 15 ottobre 2023 in un bar di Via Nazionale. Il ragazzo sarebbe stato incastrato da una impronta digitale lasciata sul luogo del crimine.
Torre del Greco: dal furto all’arresto
Il 15 ottobre del 2023 un bar di via Nazionale, Torre del Greco, è vittima di una rapina.
Vengono sottratti all’attività commerciale 500 euro in contanti, numerosi gratta e vinci e sigarette per un totale di 28000 euro. A quanto pare, a condurre la rapina, sarebbero state due persone; una delle quali ancora da identificare.
Avvertite subito le autorità, vengono visionati i filmati della sorveglianza che mostrano uno due responsabili toccare la vetrata del bar e lasciare una impronta; è proprio grazie a questo piccolo ma fondamentale dettaglio che i carabinieri del comando di Torre del Greco, aiutati anche dal Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma, risalgono al primo colpevole.
Si tratta di un sedicenne, le cui impronte sono già presenti nel database degli inquirenti, che pare essersi reso colpevole di altri crimini affini che lo hanno portato alla detenzione nel carcere minorile di Airola, nel beneventano; stesso IPM dove ora resterà in attesa che la magistratura continui le sue indagini per risalire al secondo colpevole del furto.
FONTE ARTICOLO: NapoliToday, TorreSette
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO DI NAPOLIZON: rapina alla goldbet di afragola ladri in fuga con un bottino di 15mila euro
Sostienici mettendo mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Retroscena, il discorso di Calzona che ha rigenerato il Napoli