4 Marzo 2024

Napoli, trovato morto noto cantante di strada: era scomparso il 22 febbraio

Napoli, Robert Birladeanu trovato senza vita a Chiaia: l'uomo era un cantante di strada

Immagine di repertorio

Incidente mortale

NAPOLI: CANTANTE DI STRADA TROVATO MORTO- Era scomparso a fine febbraio, Robert Birladeanu purtroppo è stato ritrovato senza vita. Il cadavere dell’uomo di origine rumena è stato rinvenuto nel quartiere Chiaia.

Robert Birladeanu era conosciuto come artista di strada a Napoli: girava con un amplificatore per le strade del centro storico e dilettava i passanti con le sue canzoni.

Napoli, trovato morto Robert Birladeanu: era un noto cantante di strada

A diffondere la notizia i canali del programma “Chi l’ha visto?“. Il cadavere dell’uomo era stato rinvenuto il giorno successivo alla scomparsa, soltanto nelle ultime ore però è stato identificato.

“Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo che girava cantando con il suo amplificatore nel centro storico di Napoli, che dal 22 febbraio non era tornato nel suo alloggio. È suo il corpo ritrovato il giorno dopo nel quartiere Chiaia. Condoglianze ai familiari che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?””, si legge nel post.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Interviene per soccorrere le vittime di un incidente, infermiera aggredita da un ferito

Leggi anche il seguente articolo: Napoli, rapina sfocia nel sangue: 34enne accoltellato alla schiena