4 Marzo 2024

Harlem Globetrotters – Arriveranno presto a Napoli

Ottime notizie per gli appassionati del basket, arriveranno a Napoli gli Harlem Globetrotters per il loro grande show

pexels

harlem globetrotters

Harlem Globetrotters – Arriveranno presto a Napoli per il loro world tour del loro straordinario show.

Gli Harlem Globetrotters è una squadra di pallacanestro statunitense che si esibisce in tutto il mondo in partite amichevoli: è conosciuta in tutto il mondo per il talento dei suoi cestisti che combinano comicità e atletismo.

Sono stati fondati nel 1926 ed è dal 1950 che si esibiscono per far conoscere questo fantastico mondo che vi è dietro una palla e un canestro.

La loro principale missione non è quella di centrare il canestro, ma centrare dentro ognuno di noi, strappandoci un sorriso. Nel tempo, infatti, si sono esibiti anche in ospedali e in scuole.

Hanno uno stile di gioco prevalentemente orientato allo spettacolo, uno spettacolo divertente da non perdere.

E’ un momento felice per il mondo del basket partenopeo, per questa occasione eccezionale e soprattutto per la neo-conquista della Coppa d’Italia dalla squadra Gevi Napoli.

“Harlem Globetrotters”: maggiori dettagli sull’evento

La serata è stata organizzata per giovedì 14 marzo alle ore 20:30, al Fruit Village Arena PalaBarbuto di Napoli (Viale Giochi del Mediterraneo).

Vi è anche la possibilità di scendere in campo per un evento pre-game, che vi trasformerà per pochi, ma preziosi istanti, in un Harlem Globetrotter. E’ infatti possibile acquistare il Magic Pass.

Con questo Pass, avrete l’occasione, prima dello spettacolo, di condividere il campo con la squadra facendo con loro tiri a canestro, foto, autografi e tanto altro.

Necessita prenotazione, puoi farla qui.

Potrebbe interessarvi la lettura di: Aperitivo artistico nei Quartieri Spagnoli o anche Broadway Celebration Napoli: gli eventi in programma.