Pomigliano d’Arco, spari contro un’abitazione: si indaga
Si continua ad indagare sulla natura dell'episodio.
Ancora spari a Pomigliano d’Arco: gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione locale di Pomigliano d’Arco e quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna son dovuti intervenire in via De Nicola per l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco contro un’abitazione.
Pomigliano d’Arco, spari contro un’abitazione: le indagini
Come si diceva, le pistole tornano a ruggire a Pomigliano d’Arco: infatti i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione locale e quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna son dovuti intervenire in via De Nicola a seguito di alcuni spari contro un’abitazione. Nel dettaglio, ad essere stata colpita da un colpo di pistola è stata la veranda di un incensurato.
Al momento in cui si scrive, gli agenti hanno aperto un fascicolo di indagine; quest’ultime, da come si legge dai colleghi de il Meridiano News, sono volte a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire ai responsabili.
Non si segnalano feriti.
Non è il primo episodio
Come si è detto, non è di certo il primo episodio.
Nel corso degli ultimi mesi, infatti, si son susseguiti una serie di episodi che ricalcano, bene o male, la stessa dinamica raccontata. Si ricorda, a tal proposito, l’episodio avvenuto il 17 dicembre; in quell’occasione ad essere stato preso di mira un condominio di via Roma, contro il quale furono esplosi una serie di colpi d’arma da fuoco.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rapina Eurospin Pomigliano, derubata dopo la spesa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Clamoroso, De Laurentiis è una furia prima di Napoli-Juventus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ondata di gelo in Campania: torna la neve sul Vesuvio e in Irpinia