Napoli Juventus, report dell’allenamento degli azzurri
Napoli Juventus, grande attesa per la sfida di domani sera al Maradona: il report dell'allenamento di oggi degli azzurri.
Napoli Juventus – Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida più attesa della stagione quella tra gli azzurri guidati da Calzona e i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Napoli Juventus, report allenamento degli azzurri:
Il Napoli ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina a Castelvolturno in vista della sfida di domani sera di fronte ad un Maradona tutto esaurito:
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma allo Stadio Maradona domani alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in campo. Terapie per Cajuste.“
Probabili Formazioni:
Tanti dubbi per Calzona tra infortunati e turn over davanti ad una sfida che può decidere l’intera stagione degli azzurri.
Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia All. Francesco Calzona
Juventus (3-5-2) Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic All. Massimiliano Allegri.
(Credit immagine SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione sportiva di Napoli ZON: Napoli Juventus apertura tornelli dalle 18, invito della società.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO