2 Marzo 2024

Stazione centrale di Napoli: arrestato spacciatore

Stazione centrale di Napoli operazione anti droga della forze della Polizia di Stato.

Arrestato alla Stazione Napoli Centrale dagli Agenti della Polizia di Stato un uomo che minacciava i viaggiatori con una bottiglia di vetro. Trenitalia torna Parchi Line insurgencia Stazione centrale di Napoli

Stazione centrale di Napoli – Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, al termine di un’attività info-investigativa finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, all’esterno della  Stazione di Napoli Centrale, ha tratto  in arresto un uomo.

Stazione centrale di Napoli, l’operazione della Polizia:

Il fermato è un 28enne di origini gambiane, irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti e sanzionato amministrativamente l’acquirente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Nello specifico, i poliziotti hanno notato un andirivieni di persone all’esterno della stazione di Napoli, in corrispondenza di Piazza Garibaldi, ed hanno visto un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad un altro soggetto.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’acquirente, trovato in possesso della sostanza appena acquistata, che l’indagato, trovato in possesso di 2 stecche di hashish del peso di circa 3,3 grammi, di 6 bustine contenenti circa 9,5 grammi di marijuana e di 25 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: San Giovanni a Teduccio: arrestato spacciatore 58enne