Pedofilia, arrestato nonno orco in Campania
Pedofilia , 67enne arrestato in Campania per violenze sessuali nei confronti della nipotina.
Pedofilia – Una storia agghiacciante è quella che è emersa in queste ore in un piccolo paese della Campania dove un uomo 65enne è stato arrestato per degli abusi presunti nei confronti della propria nipotina.
Pedofilia, la ricostruzione e il fermo:
Secondo quanto si apprende, l’uomo avrebbe abusato della nipotina tra il 2012 e il 2019, quando all’epoca la ragazza era minorenne.
Le violenze secondo i racconti della ragazza, si sarebbero consumati durante il periodo estivo quando la piccola assieme alla mamma tornavano dalla Francia dove risiedevano nel paese dei nonni: durante questi periodi di festività estive l’uomo avrebbe abusato della nipote diverse volte nell’arco degli anni.
A denunciare il tutto è stata proprio la ragazza che con il passare del tempo ha trovato il coraggio di raccontare le atrocità subite.
Il nonno, un uomo di 67 anni residente nel Comune di Centola in provincia di Salerno è stato arrestato e su disposizione del Tribunale di Salerno si trova in questo momento ai domiciliari in attesa del processo.
La storia ha fatto inorridire naturalmente la comunità: non solo rappresenta l’ennesimo episodio di violenza su una donna, ma addirittura di pedofilia all’interno del nucleo famigliare, da accapponare la pelle.
A dare notizia di quanto avvenuto, sono stati i colleghi del Il Meridiano.net.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Corso Umberto I turista rapinata: fermato 40enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Juventus apertura tornelli dalle 18, invito della società
ARTICOLO SUCCESSIVO