Corso Umberto I turista rapinata: fermato 40enne
Corso Umberto I turista rapinata, napoletano inseguito e fermato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Corso Umberto I turista rapinata: strattona una donna per sottrarle il telefono cellulare. Raggiunto e bloccato dalla Polizia di Stato.
Corso Umberto I turista rapinata, l’accaduto:
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I, all’altezza di via Seggio del Popolo, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che ne stava inseguendo un altro a piedi.
Pertanto, gli operatori hanno prontamente raggiunto e bloccato il fuggitivo accertando che lo stesso, poco prima, all’altezza di via Duomo, dopo aver strattonato una turtista le aveva sottratto il telefono per poi darsi alla fuga.
Pertanto, un 40enne napoletano, è stato tratto in arresto per rapina, mentre, il telefono cellulare è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.
A dare notizia di quanto è accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
L’episodio di ieri resta l’ennesimo di violenza di confronti di una donna, oltre a rappresentare l’ennesima rapina nel centro di Napoli oramai sempre più affollato dai turisti in questi giorni.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: San Giovanni a Teduccio: arrestato spacciatore 58enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Juventus apertura tornelli dalle 18, invito della società