Napoli, 39enne ferito a coltellate alla pancia: è giallo
Mistero sulla dinamica e sul luogo dell'aggressione.
E’ giallo attorno a S.N., un 39enne ricoverato da ieri sera al Cardarelli di Napoli perché ferito alla pancia e al torace da una serie di coltellate. Stando a quello che si legge da Fanpage, presso il Pronto Soccorso sono intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Arenella e del Nucleo Operativo Vomero. Nel momento in cui si scrive non si conosce l’esatta dinamica dei fatti e l’indagine dei militari è volta a determinarla.
Napoli, 39enne ferito a coltellate alla pancia e al torace: la vicenda
E’ giallo attorno a S.N., il 39enne ricoverato presso il Cardarelli di Napoli ferito da una serie di coltellate alla pancia e al torace. L’uomo già noto alle forze dell’ordine non è stato in grado di fornire ulteriori dettagli in merito alla dinamica e al luogo del ferimento.
I medici che lo hanno preso in cura hanno escluso il pericolo di vita, in quanto i fendenti non hanno colpito organi vitali; per lui prevista una prognosi – salvo complicazioni – di 30 giorni. E’ attualmente ricoverato per tenere sotto osservazione i suoi parametri vitali.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, donna investita mentre attraversava la strada: è gravissima
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestati ladri di Fiat Panda, sei furti tra Napoli e Caserta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli primo vicolo dedicato alle donne che hanno fatto la storia